IVSTITIA: 3^ GIORNATA

05/07/2024

Girone A


ODCEC 1 DI MISURA!

 

 

LCA - ASD ODCEC MILANO 1   2-3

Partita equilibrata e ricca di occasioni tra LCA e Odcec, con questi ultimi che hanno avuto un miglior approccio al match, portandosi subito sul doppio vantaggio. Gli avversari però non si sono arresi, rimontando anzi a inizio ripresa. La rete di Vatalaro, però, ha deciso la sfida in favore della squadra verde, che ottiene così i primi tre fondamentali punti in questo girone.

Mvp Merli 7.5 Il bomber dei verdi ha il grande merito di indirizzare la partita con una doppietta da vero attaccante di razza.


UNIONE PENALISTI - LEGISLAB   0-6

Partita a senso unico, ovvero quello imposto al match dai ragazzi in maglia azzurra che, con tre reti per tempo, si sono imposti contro la malcapitata Unione Penalisti. La squadra verde ci ha comunque provato fino alla fine con le punizioni di Briola e le conclusioni di Rossi, ma senza riuscire a gonfiare la rete. I campioni della Legge nel Pallone completano così un set in bianco grazie alle doppiette di Caon e De Grandi e alle reti di Medina e Solenne. La squadra di Marsilio raggiunge quota 6 nel girone, avvicinandosi così ai playoff.

Mvp De Grandi 8.5 Prestazione totale; dominatore del centrocampo, realizza una doppietta e compie altrettanti salvataggi sulla linea, mantenendo la propria porta inviolata.