Coppa Studi Legali
Calcio a 7 - Maschile
06/05/2016

Quarti di Finale Coppa Studi Legali

PwC in rimonta - Bonelli "tritasassi"

QUARTI DI FINALE

Il primo quarto di finale vede affrontarsi PwC e Chiomenti.. partita da montagne russe fra le due squadre: in men che non si dica il risultato è già di 1 a 1. I teutonici "Karl Heinz" Ferrone e "Lothar" Ceccherini portano a 3 il bottino di Chiomenti ma, con un'inconsueta complicità di Bianchi, Massa riesce ad accorciare il divario proprio nel finale di primo tempo. I neri  iniziano forte la ripresa e pareggiano, ma poco dopo è ancora capitan Ceccherini a riportare in vantaggio Chiomenti con un bolide. Forcing finale della squadra di Stefanin che, grazie a Longano e Zingari, raggiunge e sorpassa i blu: finisce 5 a 4.
Nella serata di giovedì Ordine Avvocati se la deve vedere con Gatti Pavesi Bianchi, squadra che parte bene, ma che poi subisce due gol da lontano targati Mandalari e Grieco: si va al riposo sul risultato di 2 a 0 in favore dei gialloverdi. A inizio ripresa Gatti accorcia le distanze e inizia a credere a una possibile "remuntada", vanificata poi dal solito Mandalari e da uno "sprintoso" Orto che affossa le speranze dei neri. La squadra di De Zan vince 5 a 2 e conquista così la semifinale.
Anche i campioni dello Scudetto non mancano all’appuntamento: Crowe Horwath risponde al colpo da biliardo di Sciortino con una rete di Santangelo. Rocca e Battiglia infilano in buca d’angolo i due successivi gol e la ripresa vede protagonista uno Sciortino incantatore che mostra tutte le proprie migliori qualità. È un Bonelli predatore che non lascia alcuno scampo alla sua preda (10-1) e Bonelli, a caccia...è letale!