IVSTITIA 2017
Calcio a 5 - Maschile
11/07/2017

Finali Ivstitia

Carmini Law è campione!

FINALI

La finale 5-6 posto si conclude con la vittoria degli Indultati, che si tolgono una bella soddisfazione battendo 8 a 5 I Leggendari grazie alle triplette di Mingione, Paoli e alle reti di Patrizio e Saracino. Nella gara delle 21, che mette in palio la "medaglia di bronzo", De Luca & Partners si riscatta dopo una finale sfumata soltanto per differenza reti; Art.924 viene infatti sconfitta 10 a 7 al termine di una partita vivace e ricca di gol. Alle marcature gialle di Marino (poker), Cornacchia (doppietta) e Guerra, i blu rispondono con Iannacchino (cinquina per il capocannoniere del torneo), Grieco (tripletta), Biasi e Antonini.
Ma i riflettori sono tutti puntati sulla gran finale delle ore 22; in campo ci sono i campioni in carica contro Tomaino De Zan. In cinquanta minuti di alto livello Carmini Law ribadisce ancora una volta la propria "tirannia" e domina una gara conclusasi su un inequivocabile 9 a 2. Mettono la propria firma su questo prestigioso successo Orto (poker), Arrotta, Denaro (doppietta per entrambi) e Pomarici. Si conclude qui un torneo all'insegna del fair play onorato dalla partecipazione di squadre all'altezza delle aspettative.
Quasi Gol augura buone vacanze a tutte le compagini di Ivstitia e della Legge nel Pallone, in attesa di un'altra stagione ricca di calcio ed emozioni.