IVSTITIA 2019
Calcio a 5 - Maschile

Ivstitia 2019

16/07/2019

Pagelle Finale

FINALE

 

PAGELLE TOMAINO & DE ZAN

Castelli 7 Finalmente, come promesso dal motore diesel, si rivede il giocatore determinante ammirato nel calcio a 7. Il suo gol riaccende le speranze. Illuminante.

De Zan 6.5 Entra nel momento giusto a più riprese e ha il merito di segnare il bel gol del pareggio. Paladino.

Grieco 7 Si danna l'anima fino allo sfinimento e segna il gol decisivo con una furbata da giocatore di calcio a 5 alla Ricardinho. Letale.

Iannacchino 7 Irride più volte gli avversari, ma sulla sua strada trova spesso un ottimo Pomarici e talvolta un po’ di imprecisione. Funambolo.

Lena 6.5 Buona prestazione, ma spesso risultano letali le sortite avversarie più rare rispetto a quelle dei suoi compagni. Saracinesca.

Mirabella 6.5 Più calmo e disciplinato del solito per non irrigidire ulteriormente la prestazione dei compagni, Grieco su tutti, e alla fine la sua strategia paga. Incisivo.

Serafinelli 6.5 Gioca poco nella partita decisiva, ma è sempre l'anima e il cuore della squadra rappresentandola con passione e devozione, sapendosi anche mettere da parte quando occorre. Capitano.

 

PAGELLE DISORDINE AVVOCATI

Ippolito 7 E’ fra i migliori del torneo e lo dimostra anche in questa partita. Di consolazione il trofeo ex aequo inaspettato di capocannoniere. Bomber difensivo.

Iscaro 7 Segna due gol che sembrano decisivi sulle ripartenze; corre, lotta e protegge palla a non finire ma a un certo punto termina la benzina. Ferrari.

Orto 6.5 Anima della squadra, ci prova in tutte le maniere. Gli manca il gol che avrebbe potuto cambiare i destini di molti trofei. Comandante.

Pomarici 7 Non fa rimpiangere l'assenza fra i pali di Ranieri e mostra le sue solite doti e la consueta affidabilità. Colonna.

Ranieri 6.5 Premiato in un ruolo non suo per la sua tenacia difensiva e dal senso di sacrificio. Mostra il lato migliore alla Montero per poi deliziare i palati più da strada con interpretazioni alla Kerlon Foquinha. Mutante.