LA LEGGE NEL PALLONE
Calcio a 7 - Maschile

La Legge nel Pallone: III Giornata

22/11/2019

Servizio Legislab - GMAP F.C.


UNA LEGISLAB DIROMPENTE!

GMAP, PARTITA DA DIMENTICARE AL PIU' PRESTO!

 

 

LEGISLAB – GATTAI MINOLI AGOSTINELLI PARTNERS      9-0

RETI: 4' Romessis (L), 9' Romessis (L), 13' Romessis (L, ass. Seregni), 17' Gobbi (L, ass. Galli), 24' Galli (L, ass. Gobbi), 4' st Romessis (L), 10' st Gobbi (L), 14' st Comiotto (L, ass. Giuffrida Marco), 19' st Porzio (L).

 

LA CHIAVE TATTICA

Partita senza storia, dominata sotto tutti i punti di vista dalla LegisLab, che rimane quindi in vetta alla classifica a punteggio pieno. Gli avversari non vanno oltre a un palo e un traversa, colpiti entrambi da Borrelli, mentre se non fosse stato per il proprio portiere il risultato finale poteva essere ancora più ampio. Il 9 a 0 finale non ammette repliche: la squadra di Marsilio fa tre su tre.

 

PAGELLE LEGISLAB

Marsilio 6 Clean sheet per lui che non viene mai chiamato davvero in causa. Ci pensano i legni a fermare Borrelli.

Gallovich 6.5 Si limita al compitino difensivo, svolgendolo al meglio.

Giuffrida Marco 6.5 Partita semplice per la difesa bianca, così nella ripresa ne approfitta per servire un assist in fase offensiva.

Gobbi 7.5 Grande prestazione la sua, coronata da due gol e un assist arrivato dopo aver scartato tutta la difesa avversaria.

Romessis 8 Segna un poker di reti, delle quali le prime due con conclusioni perfette da lontano, le altre da killer dell'area di rigore.

Comiotto 7 Nel primo tempo fa girare bene il pallone ma la mira non lo assiste sotto porta. Nella ripresa gonfia anche lui la rete.

Galli 6.5 Ingresso più che positivo, considerando il gol e l'assist realizzati.

Porzio 7 Entra con il piglio giusto, segnando la definitiva nona rete dei suoi con un bolide dalla distanza.

Medina 5.5 Gli capitano molte occasioni per entrare nel tabellino dei marcatori, ma non ci riesce per errori suoi e per le parate di Morino.

Seregni 6.5 Recupera molti palloni dal suo ingresso in campo dandosi da fare; questo gli costa la scarsa concretezza, anche se si consola con l'assist per il terzo gol.

 

PAGELLE GATTAI MINOLI AGOSTINELLI PARTNERS

Morino 7 Non ha colpe sui gol subiti, anzi ne evita altrettanti con molte parate stilisticamente imperfette ma efficaci.

Spalletti 5 In costante difficoltà contro i rapidi attaccanti avversari.

D'Avanzo 5 Il capitano è uno dei primi ad abbandonare la nave, non riuscendo a fermare i bianchi che arrivano da tutte le parti.

Villa 5.5 Sovrastato dagli abili palleggiatori avversari.

Luison 5 Gioca troppo isolato sulla fascia, senza incidere nel match.

Occhipinti 5 Entra senza lasciare tracce, poteva fare meglio.

Bortolotti 5.5 Tenta di fare qualcosa in più dei compagni dal suo ingresso in campo, ma non basta.

Garrone 6 Lotta su ogni pallone fino alla fine, uno dei pochi a non arrendersi. Mette qualità nelle sue giocate.

Borrelli 6.5 E' il migliore dei suoi almeno per quanto riguarda la pericolosità, visto che solo la sfortuna gli nega la gioia del gol che avrebbe meritato.