LA LEGGE NEL PALLONE
Calcio a 7 - Maschile

La Legge nel Pallone: VI Giornata

17/01/2020

Centonze dilaga - Ordine al fotofinish!

VI Giornata

 

UNIONE PENALISTI – DLA PIPER  1-4

Durante il primo tempo le due squadre appaiono distratte dal mercato di gennaio: confusionarie e senza i giusti assetti. Nel secondo tempo invece si assiste al predominio assoluto di DLA. Unione Penalisti cerca la ventata di freschezza con Capanna e Napoleone (quest'ultimo trova il gol della bandiera), ma Pascucci, Franco e Giuffré vanno in crescendo fino a ottenere le combinazioni vincenti. Sbarbada sblocca il risultato, Mancini supporta a dovere, Caprara tenta sempre la sortita di classe, Giuffré segna alla De Paul e sancisce il risultato finale dopo due azioni corali della squadra biancoblu.

PWC TLS – GATTAI MINOLI AGOSTINELLI PARTNERS 9-1

Tomaiuolo schianta Gattai in dieci minuti e da lì PwC gioca con una semplicità disarmante mostrando sprazzi di classe. Buonaiuto e Gustato sono le solite costanti certezze mentre col tempo in Gattai prende quota Randazzo, che infatti riesce nell'intento di segnare almeno il gol della bandiera. Piemontese al suo ingresso in campo mostra un importante apporto alternandosi con un Tomaiuolo ormai appagato dalla prestazione super. Luison prova a scaldare le mani del portiere avversario, ma lo show di Fornaroli è irrefrenabile: segna un gol alla Cassano, offre stop di fino a ripetizione e diventa letale come non mai nelle ripartenze.

STUDIO LEGALE CENTONZE RAVASI – FIELDFISHER 11-4

Dopo un inizio equilibrato è un rigore a causare lo spaccamento della partita. Rugiero arriverà a farne cinque, ma è un Centonze particolarmente ispirato a portare la partita nei binari giusti. Loasses e Berloni fanno da validi scudieri e Solenne mette lo zampino in uno dei tanti gol. Da contraltare le belle prestazioni di Santangelo e Palmitessa e i gol di Salamone e Forni.

CARNELUTTI – CHIOMENTI 8-2

Inizio spettacolare e perfetto di Miazzi, che piazza due bombe nella porta di Chiomenti e la incenerisce. Alagia e Tirantello rispondono al fuoco nemico, ma un Grillo non in perfetta forma, ma sempre anima della squadra, e un ritrovato bomber Bignami smorzano l'entusiasmo di Chiomenti. Bene anche Uggeri, che porta sostanza, e Gattai, che ha il numero e l'umiltà di Barella pur assomigliando di più a Eriksen.

ORDINE AVVOCATI – JONES DAY 4-3

Partita equilibrata quella che si gioca al Barona Stadium; serata apprezzabile nella clemenza del tempo e nei contenuti agonistici della gara. L'equilibrio regna sovrano, come confermato da un risultato che rispecchia l'andamento dei cinquanta minuti di gioco; il gol del 4 a 3 arriva nel finale e consente a una rimaneggiata Ordine Avvocati di conquistare tre punti fondamentali in questo inizio di 2020.