LA LEGGE NEL PALLONE
Calcio a 7 - Maschile

La Legge nel Pallone: IX Giornata

06/02/2020

Servizio Fieldfisher - BonelliErede


BONELLIEREDE STRARIPANTE!

FIELDFISHER AL TAPPETO!

 

 

FIELDFISHER - BONELLIERDEDE        0-13

RETI: 2' Sciortino (B), 8' Sbisà (B, ass. Torchia), 13' Sciortino (B, ass. Motta), 15' Sciortino (B, ass. Sbisà), 24' Sbisà (B, ass. Motta), 2' st Sbisà (B), 5' st Panarese (B, ass. Finamore), 12' st Torchia (B, ass. Finamore), 16' st Sciortino (B), 17' st Sciortino (B), 18' st Finamore (B, ass,. Sciortino), 21' st Sciortino (B), 24' st Sciortino (B).

 

LA CHIAVE TATTICA

Partita a senso unico, ovvero quello imposto al match da una BonelliErede guidata da Sciortino (sette gol per lui), capace di dominare il gioco sotto tutti i punti di vista e di rifilare ben tredici reti alla malcapitata Fieldfisher. Successo fondamentale per la squadra di Ranieri, che ottiene così il sesto successo consecutivo; la classifica ora ha già un altro aspetto.

 

PAGELLE FIELDFISHER

Mannino 5 Qualche buona parata non gli basta per evitare l'insufficienza; troppe le reti subite.

Cherragui 5 In costante difficoltà contro gli attaccanti avversari.

Puccetti 5 Sciortino è un cliente difficile da affrontare. Davanti spreca malamente una grande chance per segnare.

Della Croce 5 Resta isolato dal vivo del gioco e non incide come vorrebbe.

Ratti 5 Gli capita sui piedi un' occasione importante in avvio di match, ma Pomarici gli nega la gioia del gol. Cala vistosamente con il passare dei minuti.

Salamone 5.5 Almeno lui prova a lottare e vince qualche contrasto, avviando le azioni offensive dei suoi.

Forni 6 L'attaccante è l'unico a salvarsi per la perseveranza con la quale cerca il gol della bandiera, anche se la fortuna non lo assiste come quando centra in pieno il palo.

 

PAGELLE BONELLIEREDE

Pomarici 6.5 Viene chiamato poche volte in causa, ma risponde sempre presente mantenendo la porta inviolata anche grazie all'aiuto del palo.

Torchia 7 Il baluardo difensivo dei rossi ha vita facile in una serata con poche preoccupazioni. Nelle sortite offensive riesce a realizzare un gol e un assist vincente.

Panarese 7 Nel primo tempo non inquadra lo specchio della porta quando calcia; nella ripresa aggiusta la mira segnando e poi colpendo un palo. Doppietta sfiorata.

Motta 6.5 Effettua due assist precisi nella prima frazione di gioco mentre nella ripresa si limita al compitino senza strafare.

Sciortino 9 A volte esagera con dribbling e finte, ma la squadra glielo concede. Trascina i suoi facendo impazzire l'intera difesa avversaria e segnando ben sette gol.

Montefusco 6 Prestazione senza infamia e senza lode: non commette errori ma non osa neanche più di tanto.

Finamore 6.5 Entra con la voglia di spaccare il mondo, ma spreca tante occasioni prima di riscattarsi con un gol e due assist per i compagni.

Sbisà 7.5 Realizza una tripletta rimanendo freddo davanti al portiere avversario, sfiora anche il poker personale con un bel tiro al volo.