LA LEGGE NEL PALLONE
Calcio a 7 - Maschile

La Legge nel Pallone: X Giornata

14/02/2020

Carnelutti in rimonta - Baker, altri tre punti!

X Giornata

CHIOMENTI – DLA PIPER 5-5

Grande partenza di Sbarbada, che sembra il solo mattatore della serata: rompe, cuce e segna una tripletta. Poi Gava, inizialmente a disagio, riproposto in porta, inizia a prenderci gusto e, in un crescendo di emozioni, Chiomenti trova in Tirantello e Ferrone una coppia esplosiva. Raggiunge il pari e ne paga lo sforzo perchè a quel punto è Giuffre a prenderci gusto e a raddoppiare in poco tempo. Il ritorno di Marinacci, insieme alla guardia di Franco e Pascucci, giova ai bianchi ma la grinta di Patti, le chiusure di Giacosa e gli ultimi sforzi di Carella e Meneghin valgono il pari finale.

CARNELUTTI – FIELDFISHER 4-1

Nella serata di mercoledì il Barona Stadium accoglie una sfida tra due squadre distanti in classifica, ma con le stesse motivazioni nella ricerca dei tre punti. Passa in vantaggio Fieldfisher con Santangelo grazie a un tap in vincente; il primo tempo si chiude con l’1 a 0 in favore degli ospiti, che tuttavia nella ripresa subiscono la veemente reazione avversaria. E’ Grillo a firmare prima il pari e poi il sorpasso; Bignami (doppietta anche per lui) mette il sigillo definitivo su un 4 a 1 che consente così ai padroni di casa di portarsi a quota 19 in classifica.

BAKER MCKENZIE – GOP 7-2

I campioni in carica superano agevolmente il delicatissimo test Gop con una prestazione maiuscola che si riflette nel netto risultato di 7 a 2. A mettere la firma sulla vittoria sono Cucinotta (doppietta), Colantuoni, Di Maggio, Ducci, Giacobbe e Terraneo. Non bastano, agli ospiti, i gol di Busia e Marseglia. Altri tre punti per i gialloblù, che si preparano così al meglio per la seconda parte di campionato.