COPPA STUDI LEGALI 19-20
Calcio a 7 - Maschile

Coppa Studi Legali: Semifinali

15/06/2021

Baker-Centonze, che finale!

Semifinali

STUDIO LEGALE CENTONZE RAVASI – UNIONE PENALISTI 5-3

Semifinale ad alta tensione: parte subito forte Centonze, con Caon e Solenne che la fanno da padroni, chi in attacco chi in difesa. Grigolo macina chilometri, Ravasi distrugge il gioco avversario, Santi coglie un gol importante. La squadra in maglia nera non ha cambi fra le sue fila e va in difficoltà quando capitan Centonze si infortuna. Unione Penalisti acquista fiducia anche grazie a una panchina che farebbe invidia a una squadra di Serie A. Cherubini sale in cattedra fino ad arrivare all’apoteosi del 3 a 3 raggiunto con una punizione d’autore.
Sale il livello di tensione della gara, ma la zampata del campione di Caon (Mvp) non si fa attendere e manda Centonze in finale.

BAKER MCKENZIE – DENTONS 10-4

Tutto in discesa da subito per Baker, che indirizza la partita verso la V di vittoria. Dopo pochi minuti si è già sul 4 a 1: gara archiviata e amministrata grazie al fosforo di Elmi, nuovo acquisto a centrocampo. Grande semifinale di Giacobbe (Mvp), ben spalleggiato dalla novità Baresi, solido e cinico in avanti. Il lavoro di corsa e dribbling di Terraneo è sempre efficiente e manda in tilt la retroguardia in linea di Sogni, Sasso e Oggioni che, in certi frangenti, sembrano essere adattati da centrocampisti a difensori in difficoltà. Di Maggio e Marino sono una sicurezza per Baker, così come lo è Sbarbada per Dentons, ma il divario è troppo ampio per essere colmato. Baker divora l’avversaria e vola verso la finale.