COPPA STUDI LEGALI 19-20
Calcio a 7 - Maschile

Coppa Studi Legali: Finale

09/07/2021

La notte di Studio Centonze!

Finale

STUDIO LEGALE CENTONZE RAVASI - BAKER MCKENZIE 5-5 (9-8 d.c.r.)

In attesa della finale di Wembley ci siamo goduti questo spettacolo nel quale il tempo non sembra essere passato fra Baker e Centonze. Inizio prepotente dei primi, che approfittano del mal posizionamento avversario, andando a segno per ben tre volte. Con il passare dei minuti Centonze ingrana e ci crede, anche se il 4 a 2 gialloblù spegne momentaneamente le speranze di rimonta. E invece ecco un'altra impennata d'orgoglio dei neri, che raggiungono gli avversari grazie a una doppietta di Grigolo. Si va ai calci di rigore, di moda in questo periodo, e Centonze non sbaglia, portando così a casa il suo trofeo più importante.

 

 

LA TOP 3 DI STUDIO LEGALE CENTONZE RAVASI

Caon 7.5 Moto perpetuo, segna due gol importanti fra cui il rigore che ravviva Centonze. Anche se il suo intervento più importante è in difesa, dove con un fallo di mano blocca una nitida azione da gol avversaria. Applausi all'MVP del torneo.

Grigolo 7.5 Entra e, dopo " u' tir a gir " di Insigne, presenta il suo marchio di fabbrica brevettato con una doppietta fondamentale: stop, rallentamento della palla, avversari che si scontrano fra loro e rasoterra piazzato. Micidiale.

Santoro 7 Segna un gol fondamentale che riaccende le speranze di Centonze, ritrovando guizzi e lampi di qualche anno fa.

 

 

LA TOP 3 DI BAKER MCKENZIE

Terraneo 7 Segna e fa segnare: dribbla, sguscia dappertutto e gli riesce ogni cosa. In ottima forma.

Elmi 6.5 Inizialmente è senza ombra di dubbio il migliore in campo. Fenomenale sui calci piazzati, nel secondo tempo va in debito d'ossigeno e il rigore sbagliato ne è la prova.

Baresi 6.5 Segna due gol importanti: molto bello il secondo, che sarebbe potuto essere l' "ammazzavelleità" per gli avversari. Non è così, ma lui il suo lo ha fatto.