CAMPIONATO: 10^ Giornata
Le gare di giovedì
CMS IN RAMPA DI LANCIO!
I-LAW - CMS 1-5
Partita ad alta tensione fra due squadre che vogliono vincere per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Gran tiro di Devona, che rimbalza sfortunatamente su Pilato e I-Law è in vantaggio. Valle ricorda "piedone" Manfredini e incute terrore alla difesa avversaria. Si percepisce un possibile raddoppio anche perché Avino e D'Abronzo si insinuano. Serena però inizia a macinare chilometri per la sua squadra, firmando il pareggio e colpendo una traversa incredibile. Mamì e Provinzano provano a dare profondità alla manovra, Marone segna e I-Law perde la testa. È Montanaro a siglare il gol della sicurezza su assist di Serena e il resto è solo una passerella. Marone difende e riparte, segna il poker, e infine arriva la manita di Serena. Secondo successo consecutivo per la squadra di Sabatino, che entra in zona Coppa Studi Legali.
Mvp Serena 7.5 Instancabile, con quella di lucidità in più che non guasta. Segna il primo e l'ultimo gol della gara; sforna assist e lo si vede per tutto il campo. Quando sbaglia il passaggio per un contropiede facile è solo perché va a cento all'ora e i compagni non riescono a seguirlo.
DLA PIPER - ORRICK 7-2
Partita in equilibrio fra Dla e Orrick. I biancoverdi spingono e giocano bene, ma un po' per gli interventi di Bertoni, un po' per la mira sbilenca... la palla non entra. È brava Dla ad approfittarne con la micidiale velocità di Savoca e del bomber di Sorrento, Attanasio. Sul 2 a 0 arriva l'impennata di orgoglio della mai doma Orrick con le perle di Cordischi e Tirantello. Attanasio segna ancora e porta pericolosità in area, soprattutto nel momento in cui Orrick viene penalizzata dall'inferiorità numerica. I padroni di casa sfondano e gli utlimi venti minuti diventano una passeggiata in cui vengono premiati Peri e Fumagalli, oltre ai soliti noti Savoca e Attanasio.
Mvp Savoca 7 Insieme ad Attanasio mette a fuoco l'obiettivo della porta di Orrick. Mostra sempre grande agilità e controllo di palla, affondando il colpo per due volte con una facilità disarmante.