13/11/2015

III Giornata Campioni a Milano

Ad Art Swiss il big match!

III Giornata

TRADE ART GALLERY – PWC (8-2)

La gara che va in scena alle 20.00 vede affrontarsi l’attuale capolista e l’ultima in classifica; anche se l’esito potrebbe sembrare scontato, Trade Art fatica a trovare la rete che le consente di aprire le marcature. L’1 a 0, infatti, arriva dopo 12 minuti e da lì in poi la squadra di Antonini gioca con maggior scioltezza, imponendosi 8  a 2 su una buona PwC. I gol-vittoria vengono siglati da Muscio (poker), Garibaldi (doppietta), Sala e Costa. Per i bianchi va invece a segno Esposito, autore di una doppietta.

ART SWISS VIAGGI – RISTORANTE DONATI (6-3)

Il big match della serata si gioca alle ore 21.00 sul campo 2 della Masseroni. Ad affrontarsi sono la detentrice del titolo e la formazione che fin qui ha impressionato maggiormente, ovvero Ristorante Donati. Il livello in campo è altissimo: campioni da una parte e dall’altra danno vita a uno spettacolo di élite. La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio di 1 a 0 in favore degli uomini di Corsini; nella ripresa i blu allungano, portandosi addirittura sul 3 a 0, ma un Carbone super si carica sulle spalle la squadra e realizza una tripletta che riporta il risultato in parità. A sei minuti dalle fine, però, Art Swiss torna in vantaggio e a nulla serve il disperato arrembaggio di rossi che, sbilanciandosi, consentono agli avversari di incrementare il parziale grazie a due letali ripartenze. Finisce 6 a 3: le reti che valgono i tre punti vengono siglate da Perrone, Borghetti (doppietta per entrambi), Terni e Marcolin.

MEGAGEN F.C. – FIRETECH (5-10)

In contemporanea al big match del campo 2 si gioca una partita importante tra due squadre a caccia di punti. La partenza super di Firetech mette subito in chiaro che a comandare sono i grigi, capaci di mettere al sicuro la gara già nei primi venticinque minuti di gioco. Megagen dà qualche cenno di reazione, ma è troppo poco per poter impensierire la squadra di Cerini, che vince andando in doppia cifra. Nel 10 a 5 finale mettono la propria firma Pasini (tripletta), Gorla (doppietta), Rossi, Fornasier, Voto e Mereghetti. Non bastano, ai rosa, le reti di Savi (tripletta) e Buoncristiano.