Ivstitia 2023: Semifinali

18/07/2023

Il derby va a Unione Penalisti!

SEMIFINALI

 

GERUNDUP - UNIONE PENALISTI 0 - 2

Partita equilibrata per una buona decina di minuti. Gerundup appare più propositiva, mentre Unione Penalisti gioca più di rimessa. A quella "sporca dozzina" di minuti arriva il gol di Pirro, sugli sviluppi di un calcio di punizione con schema annesso. Gerundup prova a reagire, ma alla fine il suo tabellino rimane a quota zero e c'è spazio solo per il raddoppio di Pirro, proprio allo scadere.


TOP 3 DELLA PARTITA

Pirro 7.5 Il suo apporto al gioco non si vede se non fosse che per i pochi minuti che gioca segna due gol pesanti come macigni.

Sartorio 7 Pimpante, pieno di energie e finte da dispensare, a volte vi eccede. E' quello che si avvicina di più al gol dei suoi però gli errori sul finale sono determinanti e a gol sbagliato, gol subito.

Riva 6.5: fra i più vivaci dei suoi, impegna diverse volte il portiere avversario, peccato la mancata freddezza da bomber consumato.


***


ORSINGHER ORTU - LELIO'S BOYS 6 - 0

Giavarini mette subito in chiaro come deve girare la partita: a favore dei campioni in carica. Finisce per realizzare un poker, accompagnato da Dubois e De Grandi. Annichilita la squadra di Lelio's, che finisce senza fiato e priva anche del gol della bandiera.


TOP 3 DELLA PARTITA

Giavarini 9 Partita perfetta; alterna assoli vincenti e servizio per la squadra, facendo così divertire compagni e pubblico pagante. Un po' meno gli avversari.

Dubois 8 Inizia in sordina, poi cresce con il passare dei minuti; se la intende con Giavarini, va a segno e va vicino al raddoppio in più di un'occasione, sgusciando fra gli avversari.

De Grandi 7.5 La novità positiva di Orsingher. Gioca bene, senza strafare, si propone e non si fa intimidire dalle azioni avversarie.