CAMPIONATO: Recupero

24/04/2024

La gara di martedì


UN PARI CHIUDE IL CAMPIONATO

 

 

BONELLIEREDE - ORDINE AVVOCATI 4-4

L’ultima partita ufficiale del campionato 23-24 inizia in modo amichevole: sei contro sei con tarallucci e vino di contorno, ma la rivalità storica fra le due squadre affiora con il passare dei minuti ed entrambe, inoltre, trovano il proprio rispettivo settimo uomo da schierare.
Dopo il gol fortunato di Torchia pareggia il solito Mandalari. Poi è Colonna a portare in vantaggio Ordine prima della rete di Renna che consente agli ospiti di volare + 2. Prima Torchia e poi Venza castigano Savini, ristabilendo così la parità. Ranieri si mostra reattivo tra i pali: ottimo il suo riflesso sul tiro secco e improvviso scoccato da Licari, perno della difesa di Ordine. Un altro tiro di Torchia coglie impreparato il portiere avversario; Bonelli sembra così aver completato la rimonta, ma un calcio piazzato di Colonna, a 10’ dalla fine, riporta il segno X su una gara che non vedrà più reti tra due squadre tutto sommato contente di portare a casa l’ultimo punto del proprio campionato.

Mvp Colonna 7.5 Ordinato, sgusciante, cerca sempre lo spunto ma anche l’ordine nella giocata e nella posizione da tenere. Mostra inoltre un ottimo spunto sotto porta e segna due bei gol con tiri piazzati da attaccante navigato.