CAMPIONATO: 2^ Giornata

09/11/2023

Le gare di mercoledì


GOP SI SBLOCCA!

 

 

I-LAW - GOP 4-8

I primi dieci minuti del match sono bloccati, con nessuna delle due squadre che riesce realmente a imporsi sull’avversaria finché Cucchi spara un destro dalla distanza che piega le mani a Catanoso e porta in vantaggio i blues. Trovato il gol, GOP riesce a gestire meglio il possesso palla e si affida a uno scatenato Bianchini Riccardi in avanti.
Nonostante lo svantaggio, I-Law prova a rimanere in partita, ma la ricerca della rete offre inevitabilmente il fianco alle incursioni degli ospiti, che si mettono a distanza di sicurezza e portano a casa i primi tre punti stagionali.

Mvp Bianchini Riccardi 9 Punto di riferimento offensivo dei suoi, gioca con la squadra, lotta e segna. Concretizza tutti i palloni che arrivano nella sua zona di competenza, abbattendo la difesa avversaria con una manita personale.


PIROLA PENNUTO ZEI - ORDINE AVVOCATI 2-6

I padroni di casa si presentano con un solo cambio e Capitan Verona improvvisato estremo difensore, ma nonostante ciò si schierano molto bene in campo affidando la regia a Pillonca.
La partita si sblocca solo al 15’ grazie al destro di Mandalari (appena entrato). Pirola Pennuto Zei reagisce positivamente alla rete subita e continua a difendersi con ordine, ripartendo non appena recuperata palla.
Nella ripresa però, con il passare dei minuti, i neri patiscono la presenza di un solo cambio (contro i tre degli ospiti); salgono così in cattedra Cecchi, Mandalari, Antonini e Sini, che rendono vane le reti di Gallo e Perillo. Al triplice fischio la squadra di De Zan trova altri tre punti, mentre Pirola torna a casa con una buona prestazione da riproporre settimana prossima.

Mvp Mandalari 7.5 Non è una delle serate da bomber ingiocabile che abbiamo conosciuto negli anni (complice anche la mente a Salisburgo per sostenere i nerazzurri), ma se anche così risulta decisivo, per gli avversari diventa difficile…