CAMPIONATO: 8^ Giornata

26/01/2024

Le gare di giovedì


VOLA CLIFFORD!

 

 

CHIOMENTI - I-LAW 7-3

Toniolo scatenato. In dieci minuti prende una traversa, segna una gran punizione, raddoppia e dispensa assist a Oggioni, che non si fa pregare. In quindici minuti Masut completa la manita.
Vita facile per Chiomenti, che termina il primo tempo 6 a 1 prima della reazione di I-Law che vede protagonisti Spagnoli e Pellicciari, D'Abronzo e Avino; il risultato però è già indirizzato e al termine dei cinquanta minuti di gioco il tabellino dice 7 a 3 in favore della squadra di Gava, che torna a festeggiare l'ennesimo risultato utile.

Toniolo 7.5 Il Bruno Conti di Chiomenti è una furia. Come già evidenziato, i suoi primi dieci minuti sono devastanti. Poi non ha la capacità di rimanere in partita con costanza, ma in quei primi minuti ha spaccato la partita.

LEGANCE - CLIFFORD CHANCE 3-6

Leozappa si conferma un ottimo terminale offensivo per Clifford; segna una tripletta e indirizza la partita. Il gol dell'ex Valenti riaccende le speranze a una Legance che a inizio secondo tempo accorcia ulteriormente le distanze con Braveheart Bendandi. I padroni di casa trovano anche il pareggio con Abbadessa, ma l'esultanza dura poco. Munaretto fa suo il centrocampo e sigla il gol del sorpasso (sarà importantissimo). Legance, affaticata dallo sforzo precedente, va alla ricerca del pareggio con Cardello e Manno. Ma è ancora Leozappa a riaccendersi e a segnare un gol contestatissimo; non domo, ne sigla un altro per chiudere definitivamente i conti. Clifford vince, Romagnoli festeggia e con lui tutta la squadra.

Mvp Leozappa 8.5 ha il gol nel sangue; lo aveva già dimostrato nella scorsa partita e lo ribadisce in questa. Clifford e la Legge nel Pallone hanno trovato un nuovo protagonista.