CAMPIONATO: 11^ Giornata

15/02/2024

Le gare di mercoledì


ORSINGHER RESTA IN SCIA

(MA CHE SOFFERENZA...)

 

 

 

UNIONE PENALISTI - CHIOMENTI 5-8

Chiomenti, trascinata da Ferrone, vince la lo scontro di centro classifica contro Unione Penalisti.
La sfida a suon di gol tra il poker di Riva e la cinquina di Ferrone infiamma una partita in cui gli attacchi brillano più delle difese. Gli ospiti, una volta riusciti a prendere sicurezza con i gol di vantaggio, gestiscono con efficacia il resto del match e conquistano così tre punti preziosi.

Mvp Ferrone 8 È il faro dell’attacco ospite: tutte le azioni offensive passano da lui. Autore di un pokerissimo fondamentale per il successo di Chiomenti.


PIROLA PENNUTO ZEI - ORSINGHER ORTU 3-4

Pirola Pennuto Zei prova a sgambettare una Orsingher Ortu rimaneggiata, che ha però bisogno dei tre punti per rimanere in lotta per il titolo.
I padroni di casa passano subito in vantaggio, ma vengono presto raggiunti dalla rete di Vittori Antisari. Nei minuti successivi regna l'equilibrio; Pirola gioca con coraggio e vende cara la pelle, arrendendosi solo a un Valgoi in stato di grazia e senza mai sfigurare, nonostante la differenza di punti in classifica.

Mvp Valgoi 7.5 Se Orsingher conquista i tre punti è in gran parte grazie alla sua tripletta. Sempre nel vivo del gioco e freddo nel finalizzare le occasioni che i compagni costruiscono.


ORDINE AVVOCATI - GT SANTA MARIA 2-4

Sesto risultato utile consecutivo per GT Santa Maria, che continua la sua marcia verso la top 4 del campionato. Sulla sua strada trova Ordine Avvocati che, come sempre, non si arrende nemmeno in situazioni di svantaggio, rimanendo in partita e cercando la rimonta. La poca lucidità sotto porta degli ospiti e le grandi parate di Savini Nicci mantengo il match aperto, ma al termine dei cinquanta minuti il risultato è di 4 a 2 in favore della squadra di Izzi.

Mvp Savini Nicci 8.5 È l’ultimo ad arrendersi: invita i compagni alla calma per cercare la rimonta. Tiene in partita Ordine con ottimi interventi sulle conclusioni avversarie.