21/04/2016

III Giornata Coppa Over 40

Real Denicar –F.lli Angella: sarà gran finale!

III Giornata

GRUPPO 1

Nella gara di lunedì sera Quattroelle si impone 6 a 4 su Edicart Team e conquista così i primi tre punti nel girone: decisive, nel 6 a 4 finale, la tripletta di Spigolon e la doppietta di Contardo. L’attesissimo derby tra le due Denicar finisce in parità: un 4 a 4 che consente alla squadra di Di Fini di chiudere il girone in testa a quota 7 e di conquistare così la finale di Coppa.

GRUPPO 2

Zona Brera, dopo due sconfitte, torna a sorridere e lo fa battendo 8 a 5 Scassatese: i gol-vittoria vengono siglati da Rovini (tripletta), Sicolo (doppietta), Borsetti e Soresina. Scoppiettante pareggio invece tra Squali Verdi e F.lli Angella: nella serata di mercoledì finisce 8 a 8 e a sorridere sono i neri che, grazie a questo punto fondamentale, accedono alla finale in virtù della differenza reti.

MITROPA

Mercoledialle8 conquista i primi tre punti nel girone Mitropa grazie al successo ottenuto contro Popey: la gara delle 20 finisce 6 a 3 per i biancoazzurri, che vanno a segno con Decrescenzo, Maverna (doppietta per entrambi), Mauriello e Grieco. Pareggio, infine, tra Banca Intesa e Auto Libero: alla Nuova Masseroni finisce 4 a 4.