05/05/2016

Finali Coppa Over 40

A Real Denicar la Coppa, la Mitropa va a Banca Intesa!

FINALI

COPPA OVER 40

Nella serata di lunedì Real Denicar conquista la Coppa Over 40 al termine di una finale dominata contro F.lli Angella; i verdì vincono 8 a 3 e conquistano così il prestigioso titolo che consentirà loro di giocarsi la Supercoppa con i cugini campioni dello Scudetto. I gol-vittoria vengono siglati da Cuomo D, Di Fini (doppietta per entrambi), Cuomo A, Pezzulla, Caruso e Guastella. Non bastano, ai neri (che comunque chiudono a testa alta uno straordinario percorso), le reti di Capone, Pappalo e Geroli.
La finale 5°-6° posto vede invece affrontarsi due "classiche" del torneo Over 40: Quattroelle e Zona Brera si danno appuntamento alla Masseroni 2 per una sfida di cartello in cui sono i secondi a imporsi: la squadra di Soresina vince 3 a 2 grazie alle reti di Rovini, Argenio e Borsetti.

MITROPA

La coppa Mitropa viene conquistata da Banca Intesa al termine di una partita entusiasmante contro Mercoledialle8: al termine dei cinquanta minuti sono i gialli a sorridere grazie a un 5 a 3 che porta le firme di Rocco (tripletta), Pessoz (doppietta).
Nella finale 3°-4° posto è Popey ad avere la meglio su Auto Libero: alla Masseroni 2 finisce 2 a 1.