06/11/2015

II Giornata Campioni a Milano

Stame col brivido – “Manita" Trade Art

II Giornata

STAME SINTERIZZATI – FIRETECH (3-2)

La gara più emozionante di questa seconda giornata è quella che va in scena sul campo 1 della Masseroni alle ore 21.00. Stame, dopo la larga vittoria all’esordio, è subito chiamata a un test difficile contro un’avversaria che, pur chiudendo i primi 25 minuti in svantaggio (3-1), nella ripresa accorcia le distanze e mette in grossa difficoltà i gialli. Il tasso tecnico in campo è elevatissimo e illustri presenze (Ambrosini e Cauet tra gli altri) contribuiscono a rendere vivo lo spettacolo in campo. Firetech non riesce ad agguantare il pareggio, ma esce a testa alta da questa sfida: nel 3 a 2 finale risultano decisive le reti di Cauet (doppietta) e Ferroni.

PADOVA IMMOBILIARE – RISTORANTE DONATI (3-7)

Dopo il grande esordio di settimana scorsa, la squadra di Simonato è attesa dalla “prova del nove” contro una formazione che ha dato dimostrazione, nella prima giornata, di essere molto competitiva. I rossi sono consapevoli di essere tra le squadre favorite di questo torneo, ma non per questo prendono sottogamba l’appuntamento: il ritmo impresso al match è alto sin dalle prime battute di gioco. Ristorante Donati riesce sempre a comandare in un risultato che non viene mai messo in discussione durante i cinquanta minuti. Nel 7 a 3 finale mettono la propria firma Zenoni C (tripletta), Carbone, Caliendo, Melosi e Marra. Non bastano, a una discreta Padova Immoliare, le reti di Albergati, Pezzulla e Guariento.

MEGAGEN F.C.  -  TRADE ART GALLERY (1-5)

Secondo successo consecutivo per Trade Art Gallery che, dopo la vittoria contro Art Swiss, si ripete contro Megagen al termine di una gara tutt’altro che facile in cui i neri chiudono il primo tempo sull’ 1 a 1. Il match è tirato, ma nel secondo tempo la squadra di Antonini si dimostra superiore sia da un punto di vista tattico che per quanto riguarda la capacità di tradurre il proprio gioco in occasioni da gol. Al termine dei cinquanta minuti il risultato è di 5 a 1: contribuiscono alla "manita" la doppietta di Muscio e le reti di Sala, Stasi e De Tomasi. L’unica marcatura bianca viene siglata da Furlani.

ART SWISS VIAGGI – PWC (10-2)

Dopo la sconfitta all’esordio, la squadra di Corsini torna in campo per conquistare tre punti che le consentano di non perdere il treno della vetta. La gara contro PwC non è delle più proibitive e infatti i blu non trovano grosse difficoltà nell’imporsi con un risultato che riflette la superiorità dimostrata nei cinquanta minuti di gioco: nel 10 a 2 finale vanno a segno Terni, Ganz (doppietta per entrambi), Bianchi, Perrone, Clapis, Spinoso, Borghetti e Rossi. Non bastano, ai bianchi, le reti di Esposito e Vozzi.